Tania-Bianchi - international philanthropist and nonprofit association founder

FILANTROPIA

PER UN MONDO MIGLIORE

COINVOLGIMENTO NEL MONDO NONPROFIT
E DELLA BENEFICENZA

Da oltre 15 anni, fornito consulenza e formato membri di:

 organizzazioni nonprofit il cui fine è la difesa dei diritti umani
e l’integrazione dei cittadini che soffrono di esclusione sociale
e discriminazione

 cooperative sociali che forniscono servizi sociali, come l'assistenza agli anziani e alle persone con disabilità, e l'integrazione dei disoccupati nella forza lavoro.

Nominata Consulente Personale del Presidente e Direttore Generale (2012-2013), riguardo la comunicazione e le decisioni strategiche, e formatrice della Direzione Operativa e del Consiglio di Amministrazione della “CAD O.N.L.U.S.”, una delle cooperative sociali nonprofit più grandi d’Italia (con oltre 800 soci lavoratori) che assiste anziani, minori svantaggiati e persone con disabilità fisiche e mentali, dal 1976.


FILANTROPA

Fondatrice e sostenitrice di associazioni nonprofit a scopo benefico e di solidarietà.

Nel 2011, co-fondato la Associazione Culturale e di Promozione Sociale nonprofit “ANIMA ETICA” che promuove la diffusione di UN'ETICA DELLA BUONA COMUNICAZIONE NEL MONDO

e, in seguito, partecipato come inviata speciale alla spedizione umanitaria di due mesi in Amazzonia per “MISSION BRAZIL”: DARE VOCE AGLI ESCLUSI, allo scopo di mantenere viva la storia, sostenere l'agricoltura familiare, debellare il lavoro schiavo, promuovere il rispetto per l’ambiente e la lotta contro l’uso di OGM per prevenire lo sfruttamento e la distruzione della terra.


BENESSERE

"I seminari di Tania Bianchi sono lezioni di vita! Ho provato sensazioni di “benessere” e ho capito che ho seguito molte strade sbagliate, quelle dell'incomprensione!"

testimonial of a salesman for Tania Bianchi
Giovanni Cocco
Agente di commercio

Dal 2008, riconosciuta internazionalmente come
LEADER CERTIFICATO DI CAMPI DI LAVORO DI VOLONTARIATO
Responsabile di: Team Leadership e Management, gestione dei gruppi e dei budget nei campi di lavoro di volontariato internazionale per soccorso, sostegno e valorizzazione di territori e culture in fabbisogno, promozione di eco-sostenibilità, scambi sociali e riduzione dei pregiudizi culturali.